Home page
TUV
Offerte Immobiliari
Costruzioni
Calcestruzzo
Azienda
presentazione < costruzioni < home
News
-

La sede
La sede del settore edile è a Reggiolo (RE), in via G. Di Vittorio n.2, dove si trovano: la struttura commerciale e la struttura tecnico-produttiva, i principali servizi di settore ed intersettoriali. Ci sono inoltre due sedi operative a Castellarano e a Coviolo.

Il settore
Il settore edile, svolge la propria attività prevalentemente nelle province di Reggio Emilia, Modena, Parma e Mantova. Ha avuto una potenzialità produttiva nel corso del 2007 di oltre 80 milioni di euro.

Il mercato
Il mercato a cui ci rivolgiamo è essenzialmente di tipo privato; operiamo anche mediante società alle quali partecipiamo con partner. Una quota del lavoro è svolto anche per committenti pubblici.

La vocazione
La vocazione principale è quella dell'edilizia civile, ma siamo in grado di realizzare altre svariate tipologie di opere, quali ad esempio: complessi industriali chiavi in mano, infrastrutture, restauri di edifici storici, ecc.;


Struttura commerciale
I nostri funzionari commerciali sono in grado di assistere i clienti per ogni necessità: verifiche di fattibilità, proporre soluzioni chiavi in mano comprensive anche di progettazione, per valutazioni economiche e redazione di preventivi per qualsiasi tipo di opera.

Struttura produttiva
Il settore è dotato di moderna attrezzatura e di un valido staff tecnico in grado di garantire nel corso della realizzazione una costante assistenza; è in grado di realizzare opere di infrastrutture, urbanizzazioni, edifici residenziali, centri commerciali e direzionali, edifici industriali e di pubblica utilità quali alberghi, case protette, chiese, municipi, palestre, centri sportivi e sanitari; è inoltre consolidata l'esperienza nelle ristrutturazioni di vecchi edifici, nel recupero e restauro di edifici storici.

Sportello
Eventi
Case protette - RSA
Home page
Aggiornato al 20 - 03 - 2012

Cooperativa Muratori Reggiolo - Reggiolo (RE) Italy
Tel. 0522/971521
[ web design studiopiu.com ]